Impresa del ligure Fabio Fognini battuto Rafa Nadal

La Prima Pagina SPORT

Lo ha sconfitto per la seconda volta in sei sfide qualificandosi per i quarti di finale a Barcellona, torneo che lo spagnolo ha vinto 8 volte. Il ligure di 27 anni si è imposto per 6-4 7-6 (6), in due ore e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Sotto gli occhi di una raggiante Flavia Pennetta, presente in tribuna ad applaudirlo, il 27enne ligure ha di nuovo battuto – per la seconda volta in due mesi, per la seconda volta ... – Calmo, concentrato e implacabile, Fabio Fognini ha compiuto l'impresa. (la voce d'italia)

Si disputano le qualificazioni dai prossimi tornei. (Tennisteen)

Barcellona ... A Barcellona (Spa 1.800.000, terra) il tennista ligure si è imposto per 6-4 7-6 dopo due ore e un minuto di gioco. (Intelligonews)

Ho giocato bene, sono rimasto ... Fabio Fognini si prende i meriti per la grande vittoria ottenuta sulla terra rossa di Barcellona contro Rafa Nadal. (Tiscali)

Fabio Fognini va ai quarti a Barcellona e si gode la vittoria in un match in cui il divario fra i due è stato ben più ampio di quanto dica il 6-4 7-6 finale. Matato, Rafa Nadal. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà anche un tennista cronicamente discontinuo, ma a Nadal sembra aver preso le misure: per la seconda volta di fila, dopo Rio de Janeiro a febbraio, Fabio Fognini doma il maiorchino, battuto sulla terra di casa addirittura con uno score migliore di quello ... (SuperNews)