Mini partner di Biosphera Equilibrium

Mini ha rinnovato l’accordo con Aktivhaus per promuovere Biosphera Equlibrium e ha approfittato della presenza del modulo abitativo itinerante nelle miniere di Tassullo per presentare i primi risultati delle ricerche neuroscientifiche condotte con Thimus. (Panoramauto)

La notizia riportata su altri giornali

La sostenibilità è una componente chiave della strategia di BMW nella quale Mini si è inserita con il suo primo modello ibrido, Mini Cooper S E Countryman All4 e con l’arrivo, durante l’anno, della prima Mini elettrica (Meteo Web)

Una MINI ibrida plug-in, uno strano modulo abitativo e le Miniere di Tassullo: sono gli ingredienti della partnership tra MINI e Biosphera Equilibrium. (Tech Princess)

Una filosofia di vita ecosostenibile basata su una nuova mobilità rispettosa dell'ambiente, sulla bioedilizia tesa al risparmio energetico e all'utilizzo di materiale... (Gazzetta del Sud)

Dopo 60 anni di gloria e go-kart feeling, infatti, la… Per il marchio sembra proprio questa la sfida da compiere nel prossimo futuro. (La Repubblica)

MINI Countryman Cooper S E ALL4 partner di Biosphera Equilibrium. (tuttoteK)

Il modello farà da apripista alle nuove proposte full-electric. (Top Look)