Brescia: arrestato giovane. Voleva portare la jihad in Italia

Fanpage INTERNO

Il ragazzo era il capo e fondatore della filiale italiana di Sharia4, organizzazione vicina all'Islam radicale. Brescia: arrestato giovane. Voleva portare la jihad in Italia. E' stato arrestato stamattina il fondatore e capo del gruppo italiano di Sharia4, organizzazione ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Terrorismo – Nella tarda serata di ieri, il gruppo dell'Antiterrorismo e la Digos di Brescia hanno arrestato il capo e fondatore della filiale italiana di 'Sharia4', organizzazione islamica che di recente è stata messa al bando in diversi paesi d'Europa. (Tutto News)

Attraverso un' operazione congiunta tra Digos e Direzione Centrale Polizia di Prevenzione, un blogger marocchino è stato arrestato perché accusato della progettazione di un attentato terroristico in Italia. (Tech Fanpage)

Operazione Screen Shot: arrestato terrorista islamico ... L'identikit del giovane ragazzo marocchino che dal 1999 vive in Provincia di Brescia, a Vobarno. (BresciaToday)

Brescia - Importante operazione della Polizia di Brescia che grazie al coordinamento della Sezione Antiterrorismo e della Digos è riuscita ad arrestare un ragazzo di ventun anni di origine marocchina che secondo quanto emerso dalle indagini era alla ricerca ... (Ancona.OggiNotizie.it)

La Polizia di Stato di Brescia ha messo le manette a un cittadino marocchino 21enne, con l'accusa di addestramento con finalità di terrorismo internazionale e di incitamento alla discriminazione e alla violenza per motivi razziali, ... (LiberoReporter)

Sarebbe il capo e fondatore della filiale italiana di “Sharia4″, movimento ultraradicale islamico messo di recente al bando in diversi Paesi europei, Anas El Abboubi, alias Anas Abdu Shakur, il marocchino 21enne arrestato la notte scorsa a Vobarno, ... (L'Eco delle Valli)