Kyenge, Maroni: "Non viene? Inviteremo qualcun altro"

Italiaglobale.it INTERNO

roberto maroni “Non si era assunta un impegno, era stata invitata, non da me, ma dall'onorevole Gianluca Pini: ha detto di no, ne prendiamo atto, fine delle trasmissioni. Secondo me, sbaglia lei, perché il confronto è sempre utile. Immagino si sia resa conto ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 1 ago. Lo ha annunciato Palazzo Chigi, spiegando la decisione è stata presa in mancanza di una "presa di posizione chiara" del ... (L'Unità)

Spagna: il mezzo ''mea culpa'' di Rajoy (La Repubblica)

"Nei giorni scorsi - si legge nella nota - la Ministra aveva chiesto al Segretario ... (AGI) - Roma, 1 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Procuratore Generale, Antonio Mura, ha confermato tutte le accuse, per lui i giri mondiali dei diritti tv sono una frode e l'inventore della frode è Berlusconi, la cui condanna va quindi confermata. (La Gazzetta dello Sport)

"In questo momento - ha risposto ai giornalisti in Transatlantico - io aspetto una risposta del segretario. (TMNews) - Il ministro Cecile Kyenge spiega di non aver ancora sciolto la riserva sulla sua partecipazione alla festa della Lega. (TMNews)

"Una decisione che non le fa onore", commentano i leghisti mentre Castelli attacca: "E' una nullità". Il ministro per l'integrazione, Cecile Kyenge, non sarà alla Festa della Lega Nord prevista il 3 agosto. (L'Occidentale)