Gay Center, al bando le liste di Forza Nuova a seguito del blitz neofascista

“A poco più di 48 ore dall´approvazione della legge sulle unioni civili, la sede romana del Gay Center finisce nel mirino dell´estrema destra. Nella serata di venerdì, intorno alle 22.20, negli uffici di Testaccio hanno fatto irruzione 10 militanti di Forza Nuova”, raccontano sul sito ufficiale del Gay Center... (Tecno Gadget)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Cirinnà: “Italia più ‘rock’ con la legge sulle unioni civili” su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il pubblico presente all’incontro, circa... (Latina24ore.it)

Omofobia, nuovo spot del Gay Center contro la violenza in famiglia (La Repubblica)

Blitz ieri sera nella sede del Gay Center e nella sede del Pd a Testaccio di Alessio Costantini, responsabile romano di Forza Nuova e candidato al consiglio comunale di Roma, per protestare contro la legge sulle unioni civili approvata in Parlamento ieri. (Il Gazzettino)

Ieri sera (venerdì 13) intorno alle 22:20, alla presenza dell portavoce del Gay Center Fabrizio Marrazzo, la sede dell'associazone a Testaccio è stata oggetto dell'aggressione firmata Forza Nuova durante la quale, come testimonia il video pubblicato da ... (GayNews)

In queste ore è diventato virale un video a metà tra l'inquietante ed il comico girato dagli esponenti di Forza Nuova dentro il Gay Center di Testaccio. (meltybuzz.it)