Al via gli ordini dell'Alfa Stelvio 6C Villa d'Este: la più alta espressione dell'eleganza Alfa Romeo prodotta in soli 85 esemplari. Presentata in anteprima in Capitanata presso la Concessionaria Alfa Romeo EuroVector di Foggia il 24 settembre 2

– Al via degli ordini dell’Alfa Romeo Stelvio “6C Villa d’Este”, che attinge al prezioso heritage del marchio e ne rappresenta la massima espressione in termini di eleganza.

Il listino di Stelvio “6C Villa d’Este” è di 73.100 Euro, e il SUV è già disponibile nelle concessionarie Alfa Romeo: sono disponibili per l’Italia 85 esemplari

All’interno, i sedili, di pelle e regolabili elettricamente, presentano il ricamo “6C Villa d’Este” sui poggiatesta anteriore, oltre a impunture specifiche, e sulla plancia spiccano ricamo e silhouette della 6C 2500 SS “Villa d’Este”. (MitoAlfaRomeo.Com Notizie)

Su altri media

L’Alfa Romeo Montreal è una vettura straordinaria. Per molti motivi un’Alfa Romeo Montreal rimane una vettura particolarmente rara. Ancora meglio se ad essere ritrovata è una vettura di gran valore e profondo interesse storico. (ClubAlfa.it)

Tuttavia e a differenza di questi ultimi due, il nuovo Tonale avrà una struttura più piccola, simile a quella della Jeep Renegade. Inoltre, uno spagnolo sarà un pezzo chiave nel design della nuova Alfa Romeo (AlfaVirtualClub)

Le ultime foto spia degli interni di Alfa Romeo Tonale, scattate dal magazine specializzato Motor.es, lo ritraggono talmente coperto dal vinile da mostrare a malapena la firma luminosa dei LED nei fari. (Autoappassionati.it)

In omaggio alla meravigliosa Alfa Romeo 6C 2500 SS Villa d’Este del 1949, il SUV Stelvio e la Giulia vengono presentati nella serie limitata “6C Villa d’Este”. Ecco i prezzi e i motori corrispondenti per questa serie limitata “6C Villa d’Este”:. (BarSport.Net)

Si tratta di un’Alfa Romeo Montreal del 1975, venduta ad un rivenditore di Londra poche settimane dopo l’uscita dalla fabbrica. Tutto era cominciato all’Esposizione Universale del 1967 in Canada, quando Alfa Romeo fu invitata in soli 9 mesi a presentare un modello da esporre. (FormulaPassion.it)

IBS. L’Integrated Brake System (IBS) dell’Alfa Romeo Stelvio combina il controllo di stabilità con il servofreno per ridurre gli spazi d’arresto. AEB. La sigla AEB (acronimo di Autonomous Emergency Brake) identifica la frenata automatica dell’Alfa Romeo Stelvio. (Icon Wheels)