Roma-Sassuolo 2-1, le pagelle di Retesport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Veretout 5,5 – Affaticato e giù di tono rispetto alla versione scintillante del Jordan trascinatore delle prime sfide stagionali.

Il suo ritorno a Roma era coinciso con un bel gol in Europa League e poco, veramente poco altro.

Tanta cattiveria ma anche qualche difficoltà nel tenere a bada gli attaccanti avversari soprattutto nella parte centrale del secondo tempo.

La perla a giro nel finale, scaraventa in rete e poi sotto la Sud tutta la frustrazione per questi 2 anni di non calcio

Lo spirito finale è nella corsa fanciullesca sotto la Sud, con tutta la squadra, con tutto lo staff. (Retesport)

Ne parlano anche altri giornali

Al 55' bel tiro da fuori area di Scamacca, Rui Patricio devia in angolo. Roma-Sassuolo, cronaca del primo tempo. (Fantacalcio ®)

Non possiamo essere appagati, volevamo 3 punti, dobbiamo andarli a prendere nella prossima" Sul dialogo con Mourinho. Sul dialogo con Mourinho: "Mi ha ringraziato per l'intervista, ma ho detto cose ovvie. (Fantacalcio ®)

Anche Giacomo la pensa allo stesso modo: “E’ stato il migliore in campo della Roma senza dubbi, tre grandi parate e una sicurezza ritrovata per la difesa. Ma alla fine a decidere è un gol di El Shaarawy al 91’ mentre ai neroverdi viene annullato un gol a Scamacca al 95’ per una posizione di fuorigioco. (Virgilio Sport)

Sarebbe stato l’1-0 del Sassuolo invece in vantaggio ci è andata la Roma, con uno schema molto furbo su punizione. E come non menzionare Rui Patricio, che con due miracoli ha consentito alla Roma di restare a galla in una partita pazza (LAROMA24)

Sono due squadre che hanno creato, avremmo meritato di più quindi non parlo degli episodi negativi ma della prestazione molto buona. – Tutte le dichiarazioni di Dionisi, allenatore del Sassuolo, al termine del match contro la Roma (RomaNews)

Sarri scivola e frana sotto il Milan, non si è visto nulla di sarriano e urgono provvedimenti, ma la rosa è piccina. Tutti e tre a punteggio pieno con squadre vive, che guizzano, pressano, vanno in verticale, reagiscono serafiche a tante difficoltà, come la Roma col Sassuolo. (ForzaRoma.info)