Putignano - Nicola Di Masi è il nuovo segretario PD del circolo cittadino

Putignano Informatissimo INTERNO

Votanti 351 su 382 tesserati; 5 le schede nelle. Di Masi vince con 194 voti (55,7%), prevalendo sui 152 (43,30%) di Paola Togati Putignano Ba – Con 194 voti e il 55,27% dei consensi , Nicola Di Masi il nuovo segretario del circolo putignanese del Partito Democratico. La sua elezione si è perfezionata ieri... (Putignano Informatissimo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sommario: Una cinese nel suo negozio di abbigliamento impiegava abusivamente 6 connazionali, mentre un commercialista faceva lavorare 4 collaboratori non in regolaScoperti a Catania 44 casi di lavoro nero nel corso di controlli specifici della Guardia di Finanza di Catania, che ha multato i 18 datori alle cui... (Nuovo Sud)

La clientela reclutata attraverso internetI carabinieri delle Stazioni di Nesima e Picanello collaborati da quelli del NAS di Catania, hanno denunciato un 23enne di Catania, per esercizio abusivo della professione e lesioni personali... (Nuovo Sud)

Presentazione domenica 15 Marzo, 18,00 presso l'ex vetreria, bene confiscato alla mafia, in via della Conciliazione, 135 - Putignano Putignano Ba - ArredaMark, è un progetto di responsabilità sociale legato all’ambiente, alla tutela del... (Putignano Informatissimo)

Sommario: Sono tutti accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacentLa guardia di finanza di Firenze ha eseguito misure di custodia cautelare nei confronti di 17 persone, tutte albanesi, accusate di associazione per delinquere finalizzata al traffico... (Nuovo Sud)

Il pesce è stato devoluto in beneficienza ad istituti religiosi. Prosegue senza sosta la lotta al fenomeno della pesca illegale, dopo i controlli e i sequestri effettuati presso mercati e pescherie cittadine, l’attenzione è stata... (Infomessina)

La Dda della Procura di Catania da giugno 2013 a giugno 2014 ha trattato oltre il 13% degli indagati per mafia in tutta Italia sull'intero, e il 10% per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. (Nuovo Sud)