In Call of Duty Vanguard arrivano i Giganti con il primo aggiornamento del 2022

Un po’ di tempo fa avevamo riportato il leak che vedeva un possibile arrivo de L’attacco dei giganti nel nuovo Call of Duty Vanguard, grazie a un dataminer che aveva trovato dei file all’interno del gioco che facevano chiaro riferimento al famoso manga creato da Hajime Isayama.

Arriva oggi la conferma del leak, attraverso il blog ufficiale di Call of Duty; una collaborazione nata con l’intento di festeggiare il finale di stagione dell’anime e di cui vediamo insieme tutti i dettagli dei contenuti in serbo per noi. (Gaming Today)

La notizia riportata su altre testate

In questo bundle disponibile in seguito all’aggiornamento di metà stagione, Daniel Yatsu indosserà la straordinaria attrezzatura dell’Armata ricognitiva. Per celebrare la stagione finale, CoD lancia un primo bundle ispirato al Capitano Levi Ackerman e a L’attacco dei Giganti. (Webnews.it)

Come precedentemente scoperto dai dataminer, Vanguard e Warzone riceveranno un crossover Attack on Titan in concomitanza con l’ultima stagione del popolare anime. I giocatori potranno diventare un membro di Survey Corps con il pacchetto Tracer: Attack on Titan — Levi Edition Bundle, che include il progetto dell’arma Titan Piercer e la mossa finale Legendary Steel Cut. (Gamesvillage)

Si tratta di un progetto arma che ti permette di utilizzare la stessa lama usata dai protagonisti della serie. La skin del Capitano Levi Ackerman sarà disponibile dal 20 gennaio, dunque una settimana dopo l’aggiornamento di metà stagione sia di Vanguard che di Warzone Pacific. (Gametimers)

Il bundle conterrà 10 oggetti: “Perfora giganti”, un Progetto arma modellato sulla famosa lama costruita con acciaio super resistente, l’unico materiale in grado di ferire i giganti. Con il primo aggiornamento dell’anno Call of Duty: Vanguard e Warzone si apprestano a celebrare l’attesissima ultima stagione de L’attacco dei Giganti con un bundle dedicato alla serie. (Gamesource Italia)

Tra le altre cose, troviamo anche un intro esclusivo per Call of Duty Vanguard e un nuovo MVP Highlight, in entrambi i casi tratti sempre da L'Attacco dei Giganti. Activision ha annunciato una speciale iniziativa per l'update mid-season di Call of Duty Vanguard e Warzone: un crossover con l'Attacco dei Giganti, il popolare anime di cui sta andando in onda in questi giorni l'ultima stagione. (Telefonino.net)

Call of Duty Warzone e Vanguard sono disponibili su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S. Parlando degli altri nuovi contenuti della Stagione 1 Reloaded, è in arrivo in Vanguard e Warzone l’Operatore Isabella. (GamingTalker)