Wall Street sembra inarrestabile: come andrà il mese di aprile?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Chiude il mese di marzo con un ulteriore rialzo. Frattanto sono scaduti i nostri setup dell’8 marzo, quello del 25 e dopo un leggero ritracciamento, i mercati sono andati nuovamente al rialzo. Il prossimo setup annuale scadrà il 18 aprle. I prezzi tireranno al rialzo fino a questa data? Non è detto. Settimana prossima potrebbe essere decisiva. Quello che il Lettore deve monitorare è non appena si formerà un nuovo massimo rispetto al mese di marzo. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Borsa: Europa cauta a meta' seduta, a Milano (+0,1%) torna a brillare Cucinelli (Il Sole 24 ORE)

Giornata poco mossa per le borse europee, in attesa degli appuntamenti di domani. A Piazza Affari, il Ftse Mib termina sostanzialmente invariato (-0,03%) a 34.750 punti, con Saipem (+3,1%), Brunello Cucinelli (+2,5%) e Unicredit (+2,2%) in testa, mentre perdono terreno Iveco Group (-2,1%) e Stellantis (-1,3%). (Finanzaonline)

Unica piazza negativa Madrid che cede lo 0,4%. Così il Ftse Mib guadagna lo 0,06%, Parigi lo 0,2% e Francoforte lo 0,01% (qui l’andamento dei listini in tempo reale). (Corriere della Sera)

Le principali borse europee archiviano fiacche l’ultima seduta di questa settimana più corta per le festività legate alla Pasqua, in attesa degli appuntamenti di domani. Wall Street procede poco distante dalla parità. (Borse.it)

Brunello Cucinelli Unicredit (Finanza Repubblica)