Sanremo 2023, i big: da Mengoni e Ultimo ad Articolo 31 e Paola e Chiara

Si rivedono nomi storici come Giorgia, Gianluca Grignani, Anna Oxa – vincitrice due volte a Sanremo – ma anche Paola e Chiara di nuovo in coppia dopo 10 anni.

Ritornano all’Ariston anche i Modà mentre ci sarà la prima assoluta al Festival per gli Articolo 31 e per I Cugini di Campagna.

A loro si aggiungeranno sei cantanti che usciranno dalla finale di Sanremo Giovani, prevista per il 16 dicembre. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Poi annuncia gli altri big: Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, LDA, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma-Cose, Levante e Ultimo. I big saranno ospiti alla finalissima di Sanremo Giovani, in onda su Rai 1 il 16 dicembre (Informazione Nazionale )

Di fronte a un numero così elevato, è impossibile citare uno a uno gli artisti rimasti esclusi dal Festival della canzone italiana. Cantanti esclusi (Yahoo)

-foto ufficio stampa Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia –. (ITALPRESS) Il mondo dei dati, che Arca EVOLUTION contribuisce a gestire, segna sempre più il progresso valoriale del mondo produttivo”. (Sardegna Reporter)

Per la prima volta in gara fra i 22 big di Sanremo c'è anche LDA, figlio di Gigi D'Alessio ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. (ilmessaggero.it)

Lda, all'anagrafe Luca D'Alessio, rapper e figlio d'arte di Gigi D'Alessio, ha reagito con urla e salti di gioia di fronte al televisore dove Amadeus lo annunciava in gara a Sanremo 2023. "Non ci credo!", ha urlato felice l'artista che ha partecipato lo scorso anno ad 'Amici' di Maria De Filippi. (Adnkronos)

Il mondo dei dati, che Arca EVOLUTION contribuisce a gestire, segna sempre più il progresso valoriale del mondo produttivo”. Molti però sono ancora i freni culturali alla completa maturazione delle competenze digitali sia in ambito PMI, come anche nella PA. (Quotidiano di Ragusa)