Adele Sakara: chi è l’ex moglie di Alessio, sei anni di matrimonio e due figli poi la separazione

Nello specifico il divorzio è arrivato nel 2018 e subito dopo sono iniziate a circolare delle voci relative alla storia d’amore tra Alessio e Raffaella, confermate poi a fine settembre 2019

Oggi il noto Alessio è conduttore di una nuova edizione di tu Sì que vales insieme a Belen Rodriguez e a Martin Castrogiovanni.

Adele Sakara: chi è l’ex moglie di Alessio, sei anni di matrimonio e due figli poi la separazione. (ControCopertina)

Ne parlano anche altre testate

Nota nel mondo della tv, è il braccio destro della De Filippi. Alessio Sakara lo conosciamo per essere il fidanzato di una donna che altro non è che il braccio destro di Maria De Filippi. È stato il primo italiano a competere nella federazione statunitense UFC, che è considerata la più prestigiosa al mondo. (ControCopertina)

E i primi ospiti ad essere chiamati in studio da Silvia Toffanin sono stati i due conduttori di Tu si que vales, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Alessio Sakara ospite a Verissimo svela: “Mi hanno derubato, lasciato in mutande”. (Lanostratv)

Leggi anche: Tu sì que vales: Alessio Sakara è raccomandato dalla fidanzata? Alessio Sakara è un professionista di arti marziali, nonché un conduttore televisivo. (DonnaPOP)

E pensare che Alessio ha mosso i suoi primi passi nella boxe: vanta anche un record da pugile professionista di otto vittorie e una sconfitta. Dalla loro unione sono nati i due figli del lottatore, Marcus Valerian e Leonidas Valerian. (Corriere dell'Umbria)

Alessio Sakara racconta il suo difficile passato. Nella lunga chiacchierata con la conduttrice, Alessio ha raccontato che si è sentito abbandonato dal suo papà e che ha trovato conforto nelle braccia del suo maestro Silvano. (Formatonews)

Domenica 10 Ottobre 2021, 08:31 - Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 13:01. Alessio Sakara ospite a “Verissimo”. Il conduttore di “Tu si que vales” è stato ospite, assieme al collega Martin Castrogiovanni, a “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale5. (Il Messaggero)