Abusava di un bimbo di 10 anni Arrestato parroco a Brindisi

Rosa Rossa INTERNO

L'accusa nei confronti dell'uomo, nato a Mesagne, piccolo comune pugliese nella provincia di Brindisi, è quella di atti sessuali continuati e pluriaggravati su un bimbo di appena 10 anni. I fatti risalgono agli anni 2009 e 2010 quando il sacerdote di42 ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Fatti che sarebbero avvenuti tra il ... (Pallonate)

Come riporta Metropolisweb.it, si tratta di L.F., 49 anni, padre di due figli... (Vesuviolive.it)

A febbraio è stato ascoltato l'ormai adolescente durante l'incidente ... Con queste pesanti accuse un parroco 42enne di Brindisi è stato arrestato questa mattina dai carabinieri e condotto in carcere. (CiociariaReport24)

L'accusa mossa inizialmente nei confronti dell'ex parroco, don Francesco Caramia, oggi ha portato il prete agli arresti, in carcere, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare che ha scosso l'intera comunità religiosa del quartiere. (Stadio24.com)

Un parroco brindisino, Francesco Caramia, di 42 anni, nato a Mesagne, è stato arrestato con l'accusa di aver abusato sessualmente su un bambino di dieci anni. (Rosa Rossa)

Brindisi - Un parroco di Brindisi di 42 anni è stato arrestato e condotto in carcere con l'accusa di atti sessuali continuati e pluriaggravati nei confronti di un bambino di 10 anni. (Stadio24.com)