Wall Street è vista aprire in positivo dopo dati Job Report

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Wall Street potrebbe aprire le contrattazioni in rialzo, dopo che il rapporto sul mercato del lavoro americano (Job Report) ha evidenziato un peggioramento delle condizioni del mercato del lavoro. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un movimento rapidissimo se si pensa che soltanto a inizio… Altro Niente è realmente certo nel mondo della finanza se perfino il Treasury fa scherzi impensabili fino a pochi giorni fa. (Yahoo Notizie)

(Borsa Italiana)

Wall Street ha evidenziato un netto recupero nella seconda parte delle contrattazioni ed è riuscita a chiudere quasi sulla linea di parità, con il mercato tecnologico che si è portato anche in (La Repubblica)

Venerdì nero per Wall Street: DJ -2,2% Condividi 07 dicembre 2018 22.45 Wall Street chiude in forte calo: il Dow Jones perde il 2,24% a 24.388,41 punti, il Nasdaq lascia sul terreno il 3,05% a 6.969,25 punti mentre l'indice S&P500… (Rai News)

Si conferma la voglia di recupero, in attesa di Wall Street Condividi di Paolo Gila 07 dicembre 2018 Si consolidano i guadagni per tutti i listini europei, che recuperano una parte delle grosse perdite accumulate ieri... (Rai News)

La cattiva notizia era stata inizialmente interpretata come buona perché… New York, 7 dic. (Yahoo Finanza)