Temptation island, Filippo Bisciglia nella bufera, si intromette tra Floriana e Federico e il web lo massacra

Temptation island, Filippo Bisciglia nella bufera, si intromette tra Floriana e Federico e il web lo massacra
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

ondividi Tweet. Sta proseguendo il viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno preso parte a questa edizione 2021 di Temptation Island.

Alla fine, dopo un faccia a faccia piuttosto teso, Floriana ha deciso di andare a casa da sola, lasciando il fidanzato in lacrime

Queste le parole di Federico pronunciate proprio alla giovane tentatrice che sembra aver davvero catturato la sua attenzione.

Temptation Island, nervi tesi tra Floriana e Federico. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto nel villaggio delle fidanzate, Manuela, sta cercando di dimenticare il suo fidanzato Stefano, soprattutto grazie alla complicità del tentatore Luciano. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta…. (Formatonews)

Come ha sottolineato ieri sera il conduttore Filippo Bisciglia Temptation Island è finalmente arrivato al giro di boa. Secondo posto per la replica de La Vita Promessa 2, che è andata in onda su Rai 1 ottenendo il 9. (Più Sani Più Belli)

Temptation Island, Manila Nazzaro su Manuela e Stefano: "Senza parole"

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official). Dopo i video visti, Floriana aveva già richiesto un falò di confronto, ma Federico aveva deciso di non presentarsi. (Formatonews)

Manuela Carriera e Stefano Sirena sono tra i protagonisti più discussi e chiacchierati di Temptation Island. Come riportato da LaNostraTv, a commentare l'ultimo appuntamento di Temptation Island è arrivata Manila Nazzaro, ex concorrente del programma. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr