Cefalù, arcangelo San Raffaele protettore dell'ospedale Giglio

Prima Pagina News SALUTE

L’arcangelo San Raffaele è il protettore della Fondazione Istituto Giglio di Cefalù. L’atto di affidamento è avvenuto con decreto del vescovo della Diocesi, Vincenzo Manzella, letto in apertura della funzione religiosa, presieduta dallo stesso alto prelato, e tenutasi nella hall di ingresso dell’ospedale. (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Tre bollini rosa per gli ospedali del nostro territorio. La cerimonia di premiazione si è svolta ieri a ... (Nurse24.it)

In regione sono cinque le struttura sanitarie ritenute le migliori per fare una mammografia, piuttosto che partorire. L'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) ha stilato la classifica dei migliori ospedali 'rosa' per il 2016-2017. (Il Friuli)

bollino rosa Per l'ottavo anno consecutivo l'Azienda Ospedaliera di Perugia ha ricevuto i tre Bollini Rosa, il massimo riconoscimento dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna Onda per i servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura ... (Corcianonline)

.. (La Repubblica)

Redazione 18 dicembre 2015 ... Il 'Ramazzini' di Carpi ottiene 2 Bollini rosa; 1 è assegnato all'Ospedale di Sassuolo Spa. (ModenaToday)

Il tecnico dell'Empoli, Marco Giampaolo, è molto soddisfatto della sua squadra, uscita vincente anche dal confronto in casa del Bologna e ora sesta in classifica. (GOAL )