Usa: Caitlyn Jenner valuta corsa per governatore California

Usa: Caitlyn Jenner valuta corsa per governatore California
La Nuova Sardegna ESTERI

Come Bruce Jenner è stato sposato per anni Kris Kardashian, la mamma di Kim Kardashian.

E la candidatura di Jenner, repubblicana di alto profilo, attirerebbe ancora maggiore attenzione alla corsa per la guida dello stato più popoloso d'America.

Se passerà la petizione per cacciare Newsom, i cittadini della California si troverebbero a pronunciarsi entro la fine dell'anno su un nuovo governatore. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Se passerà la petizione per cacciare Newsom, i cittadini della California si troverebbero a pronunciarsi entro la fine dell'anno su un nuovo governatore. Come Bruce Jenner è stato sposato per anni Kris Kardashian, la mamma di Kim Kardashian (Notizie - MSN Italia)

L’attuale governatore Newsom rischia la rimozione. Nel 2015 Caitlyn Jenner, ex Bruce Jenner, ha iniziato la transizione per diventare una donna e ha adottato il suo nuovo nome (News Mondo)

Se Jenner dovesse intraprendere questa nuova carriera politica e vincere, diventerebbe la prima governatrice transgender d’America e bisserebbe quanto riuscito ad un altro celebre repubblicano in California (Gay.it)

Usa | Caitlyn Jenner valuta corsa per governatore California

Quello contro Gavin Newsom potrebbe diventare il quarto caso nazionale ed il secondo nella storia californiana dopo quello del 2003. Il primo “Vuoi che Gavin Newsom venga rimosso dalla carica di Governatore?”, accompagnato da una lista di candidati da votare per sostituire il governatore deposto. (La Voce di New York)

Che Caitlyn Jenner voglia seguire le orme di Arnold Schwarzenegger passando dal mondo dello spettacolo a quello della politica come governatore della California? Caitlyn Jenner sembrerebbe essere la candidata perfetta a sfidare il governatore attuale della California, Gavin Newsom. (Velvet Mag)

Come Bruce Jenner è stato sposato per anni Kris Kardashian, la mamma di . Lo riporta Axios citando alcune fonti, secondo le quali Jenner sta esaminan (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr