Furiosa: George Miller non esclude la realizzazione di un sequel ambientato dopo Fury Road

Furiosa: George Miller non esclude la realizzazione di un sequel ambientato dopo Fury Road

Il regista George Miller ha parlato della possibilità di raccontare la storia di Furiosa anche dopo gli eventi mostrati in Fury Road. George Miller ha introdotto il personaggio di Furiosa in Mad Max: Fury Road e ora ha riportato sugli schermi il personaggio, affidadolo a Anya Taylor-Joy, ma il regista non esclude che in futuro venga realizzato un film sequel. A Cannes il filmmaker ha presentato il progetto ambientato nel passato della saga che potrebbe quindi espandersi anche nella direzione opposta. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Questa settimana arriva finalmente nei cinema Furiosa, il nuovo film della saga di Mad Max che vede, ovviamente, dietro alla macchina da presa George Miller, regista e ideatore del franchise iniziato nel lontano 1979 col primo, leggendario film con Mel Gibson nei panni del protagonista. (BadTaste.it Cinema)

Nessuno avrebbe sperato in un successo così sbalorditivo, in pochi potevano immaginare che Mad Max avrebbe ridefinito l’immaginario distopico arrivando ad influenzare un determinato immaginario nell’arco di quarant’anni. (FRAMED MAGAZINE)

Furiosa: A Max Max Saga, trama e anticipazioni sul film Il film vede come protagonisti Anya Taylor-Joy e Alyla Browne nei panni del personaggio principale, l'Imperatrice Furiosa, accanto a Chris Hemsworth e Tom Burke nel cast. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

George Miller parla del futuro di Furiosa dopo Fury Road: "L'eroina di ieri diventerà il tiranno di domani?"

SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: Estetica e benessere (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ci si domanda se ci sia ancora bisogno delle origin story. Considerato l’entusiasmo con cui a Cannes è stato accolto Furiosa: A Mad Max Saga di George Miller, la risposta parrebbe di sì. Furiosa: un prequel di scarsa originalità (Artribune)

Lachlan Stewart Hulme, meglio noto come Lachy Hulme, è un attore televisivo australiano. In patria è noto al pubblico per le sue performance trasformiste: per il ruolo di un promoter nel film BoyTown (2006), Hulme è ingrassato di 25 chili in tre settimane e si è tinto i capelli di arancione, rasandosene una parte per simulare l'alopecia, e si è sottoposto a una permanente alle radici (Sky Tg24 )