Sanità: Renzi, tagliato anche troppo. Giusto, quindi non rivedere i Lea

Reggio Prima Pagina INTERNO

Roma, 27 set (Prima Pagina News) Secondo il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, l'Italia deve smetterla con i tagli lineari. Ad accogliere il presidente del Consiglio l'ad Nicola Bedin, la dottoressa Gilda Gastaldi (moglie dell'imprenditore ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Lo sostiene il presidente del Consiglio, Matteo Renzi: "l'Italia deve smetterla con i tagli lineari". È finito il tempo dei tagli in sanità". (OnlineReggi)

Sulla sanità è evidente che si è tagliato anche troppo". Il premier, ribadendo la necessità di smettere di realizzare tagli ad un settore cruciale come la Sanità, ha inoltre ricordato che qualche anno fa il Fondo sanitario ... (Mondo TiVu)

"Sulla sanita' si e' tagliato fin troppo ma siamo tornati a risalire negli ultimi anni" con il fondo sanità oggi a "112 miliardi mentre due anni fa era a 106" e "se e' vero che ci sono degli sprechi e' anche vero che la nostra spesa su Pil non e' piu ... (ReggioNotizie)

«Vanno i rivisti i nuovi Livelli di assistenza (Lea), che non sono altro che un aumento di tasse a carico dei malati, spostando prestazioni dal regime Day surgery a quello ambulatoriale»: a chiederlo è Massimiliano Dona, segretario dell'Unione ... (HealthDesk)

Sulla sanità è evidente che si è tagliato anche troppo”: così il presidente del Consiglio Matteo Renzi, in visita all'ospedale San Raffaele, dove ha incontrato medici, personale e studenti. “L'Italia deve smetterla con i tagli lineari. (Radio Web Italia)

Oggi abbiamo 112 miliardi per il fondo Sanità, siamo tornati a risalire". Lo ha detto il presidente del Consiglio ... (askanews)