TOP NEWS ore 13 - Torino, Buongiorno: "Non penso di partire". Confronto Commisso-Italiano

TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Buongiorno: "Non penso di partire". Confronto Commisso-Italiano Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Fiorentina, Commisso e il confronto con Italiano sul futuro: l'addio resta la pista più calda - Leggi la notizia: CLICCA ! I tifosi del Toro chiedono a Buongiorno di restare. Lui: "Penso di non andare da nessuna parte" - Leggi la notizia: CLICCA ! Lecce, Falcone: "La classifica dà serenità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente ha già virtualmente voltato pagina — “Non parliamo più di questa stagione” — e sta lavorando per il futuro, concentrandosi sulla scelta del nuovo allenatore (volata tra Pioli e Italiano, con Conte, Tedesco e Gasperini sullo sfondo) e sul mercato”. (Terzo Tempo Napoli)

Il capitano del Torino sta portando avanti una stagione di altissimo livello che hanno acceso i riflettori su di lui tanto da essere quasi certo di un posto all'Europeo. Sulle sue tracce ci sono Napoli, Inter e Milan, ma anche club di Premier League. (CalcioNapoli1926.it)

Al momento, i club maggiormente interessati a Buongiorno sarebbero Napoli ed Inter, anche se la valutazione del cartellino fatta dal Torino, 40 milioni di euro, frena entrambi i club. La Juventus non sarebbe in prima fila per Alessandro Buongiorno, difensore classe 1999 del Torino, già nel giro della nazionale azzurra. (Tutto Juve)

Alessandro Buongiorno, classe 1999, al Torino da ragazzo e da sempre tifoso granata, sogna il prossimo passo e sa che farlo in direzione Juve potrebbe scontentare parecchia gente. La sua gente. (ilBianconero)

PAROLE – «Penso di non andare da nessuna parte». Potrebbe cambiare a sorpresa il destino di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino finito da mesi nel mirino del calciomercato Milan per la prossima stagione. (Milan News 24)

Dal prossimo anno occorrerà ripartire con probabilmente con una mini rivoluzione. L'addio di Kim ha lasciato un vuoto enorme nella retroguardia azzurra, che si è ritrovata in difficoltà costante nella stagione che sta andando a concludersi nel peggiore dei modi. (Calciomercato.com)