Elettrodomestici cannibalizzati a San Severo, sequestro di un veicolo e due persone denunciate dalla polizia locale

l'Immediato SALUTE

Sono ben cinque i sequestri per reati ambientali eseguiti dalla polizia locale di San Severo nel corso del 2021.

Le attività di indagine, iniziate lo scorso mese di febbraio, sono state condotte attraverso accertamenti e monitoraggi delle aree interessate dalla Polizia Locale di San Severo in coordinamento con la Procura della Repubblica di Foggia.

Il Decreto di Sequestro Preventivo del veicolo è stato emesso dal gip del Tribunale di Foggia Dello Iacovo su richiesta del pm – coordinatore delle indagini – Marco Gambardella. (l'Immediato)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati registrati 2 decessi: 1 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.597.073 test. (l'Immediato)

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.603.966 test. (StatoQuotidiano.it)

stanno in particolare eseguendo, nella provincia di Foggia e Campobasso, diverse misure cautelari personali per intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro nei confronti di alcuni soggetti sottoponendo ad amministrazione controllata dei beni mobili e immobili delle aziende agricole ad essi riconducibili (StatoQuotidiano.it)

Manfredonia, 18/06/2021 – Lo scorso anno, a soli 14 anni, è riuscita a sbaragliare una concorrenza di ben 18mila aspiranti alle selezioni dal vivo del Collegio. “Mi piacerebbe tanto partecipare ad un film o ad una serie e vedermi sul grande schermo (StatoQuotidiano.it)

Nata con 346 soci, fu una delle prime della provincia di Catanzaro e sorse con obbiettivi di mutuo soccorso e di solidarismo cooperativo, tentò di affrontare i gravi problemi della comunità in ottica interclassista. (Corriere di Lamezia)

Con lui vennero arrestati altre quattro giovani foggiani, nei confronti dei quali è cominciato oggi il processo in Corte d'Assise a Foggia. Il ragazzo, arrestato dalla polizia il 25 febbraio scorso, è accusato di omicidio volontario, concorso in rapina e furto auto. (La Repubblica)