Tim Cook parla della nuova App Tracking Transparency - iPhone Italia

Il New York Times ha chiesto a Tim Cook una risposta alle critiche di Facebook, e questa è stata la sua risposta:. Tutto ciò che stiamo facendo è dare all’utente la possibilità di scegliere se essere monitorato o meno.

Il CEO di Apple ha parlato di vari argomenti, come i rapporti con Facebook e le imminenti modifiche alla privacy su iOS.

Il New York Times ha condiviso un’anteprima dell’intervista a Tim Cook che sarà pubblicata integralmente lunedì 5 aprile. (iPhone Italia)

Su altri giornali

Possibile uscita di iOS 14.5 il 13 aprile, i motivi del ritardo (Di sabato 3 aprile 2021) C’è tantissima attesa intorno all’uscita di iOS 14.5. Per quanto siano stati gli stessi vertici di Apple a parlare didi iOS 14. (Zazoom Blog)

Leggi su tuttoandroid (Di sabato 3 aprile 2021) Da questo mese ingli smartphone e altri device "intelligenti" devono essere commercializzati con a bordo delle applicazioni russe L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

Milano, 5 apr. (LaPresse) – Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato la legge, approvata dalla Duma, che gli consentirà di correre per altri due mandati come capo di Stato. (LaPresse)

Le app made in Russia obbligatorie sugli iPhone (Italia Oggi p.13). Internet sempre più sotto controllo delle autorità in Russia. (Informa)

A breve, dovrebbe arrivare un nuovo tool in grado di ottimizzare il tutto Tra gli smartphone più apprezzati ed utilizzati al mondo, è impossibile non menzionare gli iPhone. A breve, dovrebbe arrivare unin grado diil tutto Tra gli smartphone più apprezzati ed utilizzati al mondo, è impossibile non menzionare gli. (Zazoom Blog)

Con il primo aprile è entrata in vigore nella Federazione di Vladimir Putin la legge cosiddetta «anti Apple» che obbliga a preinstallare sistematicamente su smartphone, tablet e altri dispositivi connessi delle applicazioni made in Russia. (Italia Oggi)