Gundogan e la giocata da vero campione: dona il bonus Premier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP INTERNO

Gundogan ha deciso di coprire la maggioranza delle spese sostenute dall’Hessler 06 per avviare i lavori, quantificate in circa 300mila euro

Gundogan, come riferito dai media inglesi, ha deciso di donare il bonus ricevuto dal club per la recente vittoria della Premier League.

È il caso di Ilkay Gundogan, centrocampista classe 1990 del Manchester City fresco finalista della finale di Champions League – malauguratamente per lui e i suoi compagni – persa contro il Chelsea. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli ultimissimi Sondaggi politici elettorali Emg ad oggi, rilevati fino al 7 giugno 2021, ecco gli ultimissimi dati statistici. (Adirai Notizie)

Lo afferma un sondaggio di Euromedia Research che indaga le intenzioni di voto e la fiducia nel governo di Mario Draghi, ma non solo. Infine, il 6,1% preferiva Marco Minniti agli Interni durante il governo Gentiloni e il 2% Angelino Alfano con l'esecutivo guidato da Matteo Renzi (Fanpage.it)

È una maturazione del Movimento 5 stelle o è l'inizio della distruzione? I cittadini si sono resi conto che il Movimento 5 stelle non è il cambiamento. (DiariodelWeb.it)

La supermedia settimanale dei sondaggi politici realizzata da YouTrend al 3 Giugno certifica che il momento di gloria per Giorgia Meloni non si è ancora concluso. Potrebbe interessarti:. Se i sondaggi politici mostrano i grandi partiti raccolti in una forbice piuttosto ristretta, lo stesso si può dire per quelli minori. (ZON.it)

L’andazzo evidenziato dai sondaggi è lampante: il sorpasso di Meloni appare essere ormai soltanto una questione di tempo, con una federazione tra Lega e Forza Italia che potrebbe così garantire a Salvini il mantenimento della leadership del centrodestra. (Money.it)