Gay: Marino, odio e discriminazione non avranno cittadinanza

Tiscali INTERNO

Roma, 14 giu. (Adnkronos) - ''Voglio ribadire, da sindaco, il mio impegno affinche' a Roma i diritti di tutti siano garantiti e venga sradicata ogni forma di intolleranza''. E' parte del messaggio che il sindaco di Roma Ignazio Marino ha indirizzato agli ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Maccarrone presidente del circolo Mario Mieli e organizzatore, insieme alle altre realtà Lgbt, della kermesse di quest'anno: ''L'amministrazione ricordi che può fare molto per i diritti ... (Adnkronos/IGN)

(ASCA) - Roma, 14 giu - ''Siamo qui oggi per parlare di diritti, e nessuno ha il diritto di ridicolizzare questo nostro impegno: qui non vedo ne' carnevalate ne' pagliacciate. (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA - «Con il mio cuore, con il mio pensiero sono lě con voi al Gay Pride della Capitale d'Italia». (Il Messaggero)

(Adnkronos/Ign) - Dopo gli harleysti è toccato agli attivisti Lgbt invadere le strade della Capitale dove ha sfilato il corteo del Roma Pride 2013, partito da piazza della Repubblica. Roma, 15 giu. (Tiscali)

Il messaggio di Marino al Roma Pride (La Repubblica)

Questa manifestazione e' importante per le rivendicazioni che porta soprattutto nei confronti della politica nazionale, del Governo e del ... (Roma.OggiNotizie.it)