La Copa America anche su Sky: tutto il torneo in diretta

La Copa America anche su Sky: tutto il torneo in diretta
Calcio e Finanza SPORT

La 47^edizione della manifestazione continentale si disputerà in Brasile e vedrà protagoniste le 10 più importanti rappresentative nazionali del Sud America, suddivise in due gironi da cinque squadre: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela.

Programmazione della fase a gironi della Copa America 2021 live su Sky:. DOMENICA 13 GIUGNO. Ore 23: Brasile-Venezuela. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

La Copa America 2021 verrà trasmessa in diretta TV da Sky e in streaming su NOW e Eleven Sport. L'app di Sky è per gli abbonati alla media company di Comcast mentre Now Tv è pay-per-view. (Sport Fanpage)

Messi, infatti, è proposto in quota a 4, davanti all’ex compagno di squadra al Barcellona Luis Suarez, per cui la scommessa paga 6 volte la posta. Poco più indietro un altro uruguaiano, Edinson Cavani, in quota a 7 assieme all’interista Lautaro Martinez e al brasiliano Neymar. (Calciomercato.com)

Dall’Europa al Sud America: oltre alle 51 partite di UEFA EURO 2020, su Sky e in streaming su NOW dal 13 giugno al 10 luglio arriva anche la Copa America 2021, con tutti i 28 match della più prestigiosa competizione calcistica organizzata dalla Conmebol. (Corriere dello Sport.it)

Argentina, ufficiali i 28 convocati di Scaloni per la Copa America: c'è Lautaro

Granit Xhaka alla Roma è praticamente fatta La Copa America si giocherà. ROMA – L'attesa è finita: questa sera alle 21 l'Italia di Roberto Mancini farà il suol esoridio all'Europeo contro la Turchia allo stadio Olimpico. (Corriere dello Sport.it)

Poco dopo le 17.30 italiane, è stata diramata la lista ufficiale, nella quale compare anche il nome del'interista Lautaro Martinez al fianco di Lionel Messi e del laziale Correa. Completano il gruppone degli italiani albicelesti Juan Musso, German Pezzella, Martinez Quarta, Cristian Romero, Nahuel Molina, Rodrigo De Paul (Fcinternews.it)

L’Udinese sta trattando con l’Atletico Madrid, mentre l’Inter si defila. ESCLUSIVA – Nei giorni scorsi, il club friulano avrebbe rifiutato una prima offerta dall’Altetico Madrid (vedi articolo). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr