Foggia, spaccio di droga 14 arresti

La Prima Pagina INTERNO

Le accuse per gli arrestati vanno dallo spaccio, alle estorsioni, ai furti con l’aggravante della finalità mafiosa. Obiettivo, conquistare denaro e controllo del territorio durante la nuova guerra di mafia.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Massimiliano Micali, presso il Tribunale di Messina, su richiesta... (Infomessina)

Dopo la prima denuncia, un magistrato della Direzione distrettuale antimafia di Palermo e una... Arrestato un somalo di 24 anni, riconosciuto da 8 eritrei. (La Repubblica)

Le Fiamme Gialle hanno arrestato sei persone in Lombardia e in Piemonte, di cui…Leggi Tutto → Prometteva premi ma in realtà era una truffa. (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Compagnia di Vittoria proseguono l’attività di contrasto al fenomeno sempre più in espansione della coltivazione di “Cannabis indica” in casa per poi essere immessa sul mercato della droga. (RagusaTG)

Le misure cautelari, emesse dal Gip del Tribunale di Castrovillari…Leggi Tutto → Tra i reati contestati anche rapina a mano armata, estorsione, furto e ricettazione. (La Prima Pagina)

L'indagine, compiuta dal settembre al novembre 2011 dai militari della stazione di Arienzo e del nucleo operativo e radiomobile, sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia, ha delineato l'esistenza di una piazza di spaccio nel pieno centro ... (PUPIA)