Cassano, flop in Rai? "Lì non posso dirlo": con chi ce l'ha

Liberoquotidiano.it SPORT

La Bobo Tv ha subito diverse critiche per il modo in cui si è dovuta un po’ snaturare con l’approdo in Rai. Tornati in diretta su Twitch, i “quattro moschettieri” ci hanno tenuto a rispondere alle polemiche. A partire da Lele Adani, che ha riservato una stoccata ad alcuni colleghi: “Lo so che tanti vorrebbero partecipare al Mondiale. Tutti vorrebbero essere protagonisti, anche come commentatore e opinionista”. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Con questo, Bobo Vieri raggiunge quota 8 Tapiri, al terzo posto della classifica dei calciatori più attapirati, a parimerito con Francesco Totti e Roberto Mancini e dietro Antonio Cassano (18 Tapiri) e Gigi Buffon (9 Tapiri) (Il Fatto Quotidiano)

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro a Christian Vieri, attapirato per i risultati deludenti e le critiche social che hanno segnato lo sbarco della Bobo Tv su Raiuno in occasione dei Mondiali (Calciomercato.com)

Il Circolo dei Mondiali non sembra decollare e anche la Bobo Tv è finita nel mirino della critica: Adani, Vieri e Cassano esprimono il loro parere. (AreaNapoli.it)

Perché su Rai 4K mancano minuti e punteggio? Una domanda che molti tifosi si sono posti guardando le sfide valide per i Mondiali in Qatar. (Calcio e Finanza)

Nella puntata di mercoledì 23 novembre, l'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'Oro all'ex calciatore, protagonista con Lele Adani, Nicola Vendola e Antonio Cassano di Bobo Tv , un nuovo format in onda in seconda serata dopo Il Circolo dei Mondiali. (Tuttosport)

Non sta andando come si sperava la BoboTv sbarcata in tv, su Rai1, per i Mondiali di Qatar 2022. E Striscia la notizia infierisce, a tempo di record. (Liberoquotidiano.it)