Brianza, mamma ruba il portafoglio alla professoressa del figlio 12enne

Virgilio Notizie INTERNO

Non è l’unica notizia che proviene dalla provincia della Brianza e che ha interessato le cronache nazionali di recente

Durante il colloquio, la mamma, con precedenti penali, è riuscita a infilare le mani nella borsa della docente, rubandole il portafoglio.

Denunciata, viene infine condannata a un anno e quattro mesi di reclusione.

Ruba il portafoglio alla professoressa del figlio 12enne durante un colloquio. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Ruba il portafoglio all’insegnante del figlio durante un colloquio: inchiodata dalle carte di credito Ha approfittato di un momento di distrazione della docente per infilare la mano nella borsa e sottrarle il portafogli. (Fanpage.it)

Non contenta, aveva addirittura trasferito sulla sua tessera personale 1000 punti Fidaty, accumulati dall’insegnante sulla sua carta fedeltà del supermercato Esselunga. (Open)

Ruba portafogli alla prof del figlio e usa i punti “Fidaty” Esselunga: condannata (Getty). Ha rubato il portafogli alla professoressa del figlio, allora 12enne, durante un colloquio. La ladra, che all’epoca dei fatti aveva 41 anni, era andata in una scuola media di Verano Brianza per un colloquio con la professoressa del figlio. (Yahoo Notizie)

Il fatto in questione è avvenuto nel 2017, 5 anni fa. Numerosi problemi giudiziari per la donna. La donna, dopo la denuncia effettuata ai carabinieri, è stata condannata a scontare una pena di un anno e quattro mesi. (Tecnica della Scuola)

Dalla tessera fedeltà del supermercato Esselunga la 41enne aveva spostato sulla sua tessera personale 1000 punti “Fidaty” accumulati dall’insegnante La mamma di un bambino di 12 anni aveva rubato il portafogli alla professoressa del figlio durante un colloquio. (Blitz quotidiano)

Cinque anni fa aveva sottratto il portafogli alla professoressa del figlio durante un colloquio. Rubò il portafoglio alla professoressa del figlio durante un colloquio: arriva la condanna. Ma ripercorriamo i fatti. (Prima Monza)