Szczesny eroe della Polonia: para l'ultimo rigore del Galles e qualifica i suoi a EURO 2024

Goal Italia SPORT

Il portiere della Juventus neutralizza il quinto rigore di James e porta i suoi agli Europei in Germania. "Tek" Szczesny è stato considerato a lungo uno dei migliori portieri del mondo: lo è ancora, in verità. Certo, va precisato che non è tra i Top assoluti, ma è comunque uno dei più bravi. Il suo lo ha sempre fatto: all'Arsenal, alla Roma. Adesso, alla Juventus: il suo futuro è incerto, è vero. Perché il contratto con i bianconeri prima o poi va ridiscusso, ma intanto si regala un'altra notte da sogno, diventando l'eroe della Polonia (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Alla fine l'ha spuntata nella lotteria dei rigori proprio la Nazionale polacca: dopo nove tiri dal dischetto, tutti a bersaglio, da una parte e dall'altra, è arrivata la parata decisiva del portiere juventino che ha neutralizzato il decimo penalty calciato da James. (Tutto Juve)

Piotr Zielinski di scena con la Nazionale. Il centrocampista del Napoli in campo nello spareggio per Euro 2022 Galles-Polonia terminato col successo polacco per 5-4 ai rigori. (SSC Napoli)

Decisivo per i polacchi il portiere Szczesny, che par (TUTTO mercato WEB)

I rapporti tra Piotr Zielinski ed il Napoli sono sempre più ai minimi termini: anche in patria sembrano essersene accorti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I GIRONI DEGLI EUROPEI (Sky Sport)

I biancorossi prenotano così un viaggio - si spera - di sola andata per la Germania, occasione in cui affronteranno, all'interno del Girone D, Francia, Austria ed Olanda. Decisivo l'errore di Daniel James, esterno del Leeds. (CalcioNapoli1926.it)