Abraham è pronto per il Via del Mare?

Calcio Lecce SPORT

Tammy Abraham è pronto a tornare in campo dopo un periodo di inattività. Nel corso dell’ultima seduta di allenamento in vista della gara di pasquetta al Via del Mare, Abraham sembra pronto per fare il suo ritorno in campo e giocare alcuni minuti nella prossima partita. L’entusiasmo dei tifosi è saito alle stelle dopo un video pubblicato sui social che evidenziava il suo stato di salute durante l’allenamento svolto a Trigoria (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la panchina contro il Sassuolo, contro il Lecce Daniele De Rossi regalerà all'inglese il bis con la possibilità, questa volta, di provare a fare entrare l'ex Chelsea in campo per qualche minuto. , Tammy Abraham è pronto a tornare a giocare. (Fantacalcio ®)

A Trigoria infatti si è svolta una seduta mattutina di allenamento agli ordini del tecnico capitolino. Roma 27 marzo 2024 – Sono stati giorni di riposo per i calciatori in questa settimana di vigilia al rientro contro il Lecce, ma oggi De Rossi ha richiamato tutti all'ordine per il rientro dagli allenamenti. (Quotidiano Sportivo)

L’inglese scalpita: nelle ultime partitelle si è messo in mostra tra contrasti, dribbling, gol ed esultanze plateali tipiche di Tammy. Ragazzo esuberante, che per troppo tempo è dovuto restarsene nelle retrovie. (Giallorossi.net)

Conto alla rovescia terminato per l’ex Chelsea, che è pronto per tornare a giocare. Foto Tedeschi (RomaNews)

Conto alla rovescia terminato, Tammy Abraham è pronto per tornare a giocare, scrive Marco Juric su La Repubblica. È questa la notizia migliore uscita ieri da Trigoria dopo il primo allenamento di preparazione alla trasferta di Lecce di lunedì prossimo. (ForzaRoma.info)

Dopo i tre giorni di riposo concessi da De Rossi la Roma è tornata od allenarsi a Trigoria ieri mattina, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Terminata la sosta per le nazionali il tecnico giallorosso ha abbracciato nuovamente alcuni dei calciatori chiamati per i rispettivi impegni, mentre altri torneranno nella Capitale tra oggi e domani. (ForzaRoma.info)