Esclusivo - Strage di Bologna, false piste estere pagate da Gelli per favorire i Nar

L'Espresso INTERNO

Documenti dove il capo della P2 scrive di aver versato cinque milioni di dollari, nei giorni cruciali della strage, per un’operazione intitolata “Bologna”.

Cavallini, quando fu arrestato nel 1983, aveva nel portafoglio proprio una mezza banconota.Un’altra coincidenza sbalorditiva è la scoperta che i Nar, dopo la strage di Bologna,.

Come Paolo Aleandri, una sorta di prova vivente dei legami tra Nar, P2, servizi segreti e Banda della Magliana. (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri media

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? recuperali. (Il Manifesto)

Dico anche a nome dei miei compagni di gruppo che non abbiamo da chiedere perdono a nessuno per quanto successo il 2 agosto 1980. Carlos sarebbe stato testimone della difesa di Gilberto Cavallini, il quarto Nar condannato all’ergastolo in primo grado, il 9 gennaio scorso. (Il Fatto Quotidiano)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. (Il Manifesto)