METEO ITALIA. Peggioramento tra lunedì e martedì, le regioni coinvolte

3bmeteo INTERNO

Una nuova perturbazione raggiungerà la nostra Penisola tra lunedì e martedì, seguita da aria più fredda nordeuropea. I (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

Il Chero, privo di tantissimi titolari, ha ragione di una buona Fulgor punita oltremisura nel risultato. (Tuttocampo)

Mappa tecnica ETA-ZEUS: in verde la neve prevista Entriamo nel merito della concreta possibilità di eventi nevosi fino in pianura nella giornata di Lunedì 12 e prima parte di Martedì 13 Febbraio. Cerchiamo di capire cosa succederà a meno di 36 ore dall'evento. (ILMETEO.it)

Le prevede la protezione civile regionale che ha emesso un’allerta 'gialla" dalla mezzanotte per 24 ore, con esclusione della zona costiera. Nevicate deboli, a tratti moderate, interesseranno la regione fino a quote collinari e con alta… (Gazzetta di Parma)

La protezione civile dell'Emilia-Romagna ha emesso un'allerta meteo per neve valida "dalle 00:00 del 12 febbraio 2018 fino alle 00:00 del 13 febbraio 2018" (Meteo Web)

La protezione civile regionale ha emesso un'allerta gialla dalla mezzanotte di oggi per 24 ore, escludendo la zona costiera. Bologna, 11 febbraio 2018 - Tornano il gelo e la neve ( foto ) in Emilia Romagna, anche a bassa quota, dopo le nevicate di inizio febbraio. (Il Resto del Carlino)

Le prevede la protezione civile regionale che ha emesso un'allerta 'gialla' dalla mezzanotte per 24 ore, con esclusione proprio della zona costiera (News Rimini)