Tommaseo in subbuglio: «Condanniamo i genitori che hanno fatto scioperare i figli

malpensa24.it ESTERI

Una risposta che non devono a noi, ma a tutti i genitori della Tommaseo.

Non sono state lanciate forbici e il fatto della matita, che non ha avuto gravi conseguenze, è stato chiarito con i genitori del bambino in modo civile.

tommaseo genitori scioperare figli – MALPENSA24

– Subbuglio alle scuole Tommaseo dopo che alcuni genitori hanno tenuto a casa i propri figli a causa della complessa convivenza in classe con un compagno problematico. (malpensa24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La lotta per ricevere assistenza è solo il primo gradino per le famiglie che devono scalare la vetta della sopravvivenza. Il pensiero del "Dopo di noi" è un dramma esistenziale che si vive mentre si deve affrontare il "durante noi". (Il Messaggero)

Basta prendere uno dei tantissimi commenti presenti sull’App Store a corredo dei prodotti da scaricare, nello spazio Family Link. Capiamo meglio:. Inoltre Family Link può individuare la posizione del proprio figlio/a anche a telefono spento. (Aleteia IT)

E ieri mattina altra lite tra i tre protagonisti, ed ennesimo intervento dei carabinieri, che hanno calmato gli animi. Madre e figlio, rispettivamente quarantenne e minore di anni 18, non hanno voluto sentire ragioni di far tornare a casa l’uomo, un extracomunitario trentacinquenne. (AgrigentoOGGi.it)