Djokovic out, stravolto l'Australian Open: cosa cambia per Sinner e Berrettini

Djokovic out, stravolto l'Australian Open: cosa cambia per Sinner e Berrettini
Per saperne di più:
Sportal SPORT

Se la modifica ha un effetto minore per Jannik Sinner, inserito nella parte bassa del tabellone, lo stesso non si può dire per Matteo Berrettini, che in un possibile approdo ai quarti di finale non dovrebbe sfidare Djokovic, ma Rublev o un altro avversario

Il caos Djokovic travolge inevitabilmente anche l'Australian Open.

Il main draw sarà così modificato: in caso venisse confermata l'assenza di Djokovic, sarebbe la testa di serie numero 5, Andrey Rublev, ad occupare il posto del tennista serbo, con il numero 17 Gael Monfils che andrebbe al posto di Rublev mentre Bublik, prima non testa di serie, scalerebbe al posto del francese. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scossone mediatico della storia Djokovic avrà, infatti, ripercussioni sui match degli Australian Open. TENNIS Tsitsipas si prepara per l'Australian Open e attacca Djokovic SPORT Djokovic potrà giocare primo turno Austalian Open (Il Messaggero)

Interesse anche nel vedere all’opera Naomi Osaka: per la giapponese ci sarà la sfida contro Camila Osorio, con un possibile terzo turno contro Bencic Martina è testa di serie numero 2 nelle qualificazioni. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter prepara la sfida all’Atalanta di domani alle 20:45. FATICHE – Come detto l’Inter prepara la sfida all’Atalanta di domani alle 20:45. (Inter-News)

TABELLONE Australian Open 2022 maschile: Djokovic c'è, Berrettini e Sinner presenti

Lo spettacolo di certo non mancherà e l’Italia intera spera in un grande risultato da parte di qualche azzurro. Andando a vedere le quote di diversi book-makers, i vari portali di scommesse considerano favoriti per la vittoria finale il serbo Novak Djokovic ed il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)

Oltre al tennista altoatesino il più atteso è Matteo Berrettini, il numero uno azzurro che ha avuto un sorteggio tutt'altro che fortunato a Melbourne. (Tennis World Italia)

Cerundolo. Cressy vs (22) Isner. (29) Humbert vs Gasquet. MONTEPREMI AUSTRALIAN OPEN. Alcuni dei potenziali protagonisti sono invece da valutare, come Stefanos Tsitsipas e Rafael Nadal. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr