Djokovic out, stravolto l'Australian Open: cosa cambia per Sinner e Berrettini

Sportal SPORT

Se la modifica ha un effetto minore per Jannik Sinner, inserito nella parte bassa del tabellone, lo stesso non si può dire per Matteo Berrettini, che in un possibile approdo ai quarti di finale non dovrebbe sfidare Djokovic, ma Rublev o un altro avversario

Il caos Djokovic travolge inevitabilmente anche l'Australian Open.

Il main draw sarà così modificato: in caso venisse confermata l'assenza di Djokovic, sarebbe la testa di serie numero 5, Andrey Rublev, ad occupare il posto del tennista serbo, con il numero 17 Gael Monfils che andrebbe al posto di Rublev mentre Bublik, prima non testa di serie, scalerebbe al posto del francese (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Andando a vedere le quote di diversi book-makers, i vari portali di scommesse considerano favoriti per la vittoria finale il serbo Novak Djokovic ed il russo Daniil Medvedev. Lo spettacolo di certo non mancherà e l’Italia intera spera in un grande risultato da parte di qualche azzurro. (OA Sport)

Uno dei protagonisti è stato Dumfries che domani potrebbe finire in panchina per far spazio a Darmian, tornato a piena disposizione. Chi potrebbe rifiatare domani è Denzel Dumfries che arriva da mille fatiche nelle scorse partite. (Inter-News)

Dove vedere il match Sousa-Sinner in streaming. L’incontro tra Joao Sousa e Jannick Sinner sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme Eurosport Player, Discovery Plus, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION Il 18 gennaio inizierà anche per Jannick Sinner in via ufficiale l’Australian Open 2022. (Tutto.TV)

TENNIS Tsitsipas si prepara per l'Australian Open e attacca Djokovic SPORT Djokovic potrà giocare primo turno Austalian Open La decisione di annullare il visto alla testa di serie n.1 agli Australian Open, potrebbe, infatti, in caso di forfait del serbo, rivoluzionare il tabellone. (Il Messaggero)

Oltre al tennista altoatesino il più atteso è Matteo Berrettini, il numero uno azzurro che ha avuto un sorteggio tutt'altro che fortunato a Melbourne. (Tennis World Italia)

Interesse anche nel vedere all’opera Naomi Osaka: per la giapponese ci sarà la sfida contro Camila Osorio, con un possibile terzo turno contro Bencic Diverse le sfide interessanti già al primo turno: tra le altre Bencic-Mladenovic, Stephens-Raducanu, Kvitova-Cirstea e Kerber-Kanepi. (La Gazzetta dello Sport)