REGIONALI PUGLIA, VITALI "ORA NON INIZI LO SCARICABARILE"

Italpress INTERNO

BARI (ITALPRESS) - "Adesso incomincia lo scarica barile. Io credo che la responsabilita' non sia di Berlusconi. La responsabilità e' innanzitutto di Schittulli, perche' noi fino al 10 aprile andavamo al fianco di Schittulli senza se e senza ma". E' il commento a ... (Italpress)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Raffaele Fitto al termine del vertice che non ha portato a scegliere un candidato governatore unico tra Adriana Poli Borotne (FI e Noi con Salvini), e Francesco Schittulli ... (Quotidiano.net)

Poli Bortone meglio di Schittulli sia da sola che in competizione diretta. Circa dieci punti di vantaggio, nei confronti di qualunque dei due attuali competitor del centrodestra, nel caso si raggiungesse un'intesa sul candidato ... (PuntoTV)

BARI - Divisi e senza più possibilità di incontrarsi. (Corriere del Mezzogiorno)

Il segretario regionale di Fi, Luigi Vitali, ha abbandonato per primo il tavolo ... (Quotidiano.net)

Il segretario regionale di Fi, Luigi Vitali, ha abbandonato per primo il tavolo (cominciato ieri sera e ripreso questa ... (Giornale di Puglia)

In queste ore a Tor di Valle sta avvenendo un incontro informale tra alcuni giornalisti della ‘carta stampata’, Mark Pannes e la società Fleishman che sta curando la comunicazione per il progetto Nuovo Stadio della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)