Cenerentola diventa un film senza fiaba: più modernità meno tradizione

Arriva oggi, 12 marzo 2015, sul grande schermo dei cinema, il remake del classico Disney Cenerentola. Dopo 65 anni le donne possono rivivere la favola di quando erano bambine e condividere questo film insieme alle figlie. La Cenerentola diretta da Kenneth Branagh è un personaggio più sicuro, una donna più […]... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri media

Per la prima volta nelle sale la pellicola restaurata del film di Fritz Lang (Corriere della Sera)

La pellicola è nelle sale dal 12 marzo 2015. (Cultura e Culture)

Il film Foxcatcher, diretto da Bennett... (MovieSUSHI)

È cresciuta circondata dall'affetto della sua famiglia, possiede un cuore puro, un carattere amorevole, ed è gentile e generosa con tutti quelli che la circondano. (ComingSoon.it)

Finalmente la nostra spasmodica attesa è finita, da oggi Cenerentola arriva in tutte le sale italiane! La classica favola di Charles Perrault, resa celebre dal celebre film d'animazione Disney del 1950, torna a vivere sul grande schermo, ma stavolta con attori in ... (GingerGeneration.it)

Cenerentola, una delle favole più amate di Disney torna sul grande schermo, dal 12 marzo al cinema verrà trasmesso il film di Branagh, e speriamo che riesca a soddisfare le aspettative dello spettatore visto che la favola sembra essere parecchio rivisitata. (Casa e Mutui)