Draft Nba 2022, Procida scelto dai Detroit Pistons

il Resto del Carlino SPORT

La chiamata è stata la numero 36 che, inizialmente spettava a Portland, ma visto il buon rapporto tra le due franchigie vi è stato uno scambio e questo ha consentito ai Blazers di portare a casa l'ala Jerami Grant che era uno dei loro principali obiettivi.

Bologna, 24 giugno 2022 - Gabriele Procida è stato scelto al secondo giro dai Detroit Pistons nel draft Nba 2022.

Nella stagione che si è appena conclusa, Procida ha vestito la maglia della Fortitudo stando in campo una meda di 18.5 minuti a partita con da 7.0 punti segnati e 3.0 rimbalzi. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Il direttore sportivo del Napoli ha una corsa preferenziale per il giocatore dato che conosce molto bene il padre del giocatore, avendoci giocato in squadra insieme. Proprio il padre del giocatore ha aperto le porte al Napoli, con parole al miele per il club azzurro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

i sono tutti per l’incoronazione di Paolo Banchero a numero 1 delle scelte Nba, nuovo crac del basket professionistico americano che viene preso dagli Orlando Magic, vestito in modo un tantino eccentrico ma con una presenza di classe, eh. (Tuttosport)

CHI È GIULIANO GALOPPO, IL CALCIATORE CHE PIACE AL NAPOLI. In queste ore, su radio mercato, era circolata voce di un ‘Mister X’ argentino nel mirino della Ssc Napoli di Aurelio De Laurentiis, il giocatore in questione sarebbe Giuliano Galoppo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ci saranno offerte ufficiali, allora le analizzerò per decidere al meglio per il mio futuro”. Da ventiquattro ore il nome di Giuliano Galoppo è iniziato a circolare intorno al Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’orrore di questa trade è che sono tre scelte iperprotette (due top-14 e una top-18), quindi tutte esterne dalla lottery. Draft completo, “tappabuchi” ma anche utilissimo per evidenziare un netto cambio di rotta della franchigia, iniziato dalla scelta di Cade Cunningham il draft passato (Play.it USA)

Così come rimane da capire perché, 150 anni dopo la sua costruzione, questa splendida dimora sia stata rasa al suolo. Trumper e Giglio non hanno dubbi: "Qui si costruiva senza sosta e si guardava con fiducia al futuro (Alto Adige)