Nintendo Switch OLED, annunciata l’edizione speciale a tema The Legend of Zelda

Nintendo ha annunciato l'arrivo di un'edizione speciale di Nintendo Switch OLED dedicata a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Al termine termine dell’evento dedicato alla nuova avventura di Link, Nintendo ha annunciato l’arrivo dell’edizione speciale di Nintendo Switch OLED dedicata a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Come potete vedere dall’immagine che trovate in apertura di questa notizia, questo nuovo modello di Nintendo Switch OLED richiama nei colori il logo del gioco con Joy-Con dorati, un retro finemente decorato e una base che mostra lo stemma di Hylia e la Triforza. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri media

Come promesso, Nintendo ha diffuso una presentazione dedicata a Tears of the Kingdom, nuovo capitolo della serie The Legend of Zelda e sequel del mai troppo lodato Breath of the Wild. Per parlarci del prossimo action/adventure è intervenuto il producer Eiji Aonuma, che ha illustrato in maniera piuttosto approfondita le principali novità del gameplay. (gaming.hwupgrade.it)

Questa nuova ed elegante edizione della Switch presenta un design che richiama con chiarezza alcuni elementi del gioco The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, tra cui il noto stemma di Hylia della serie The Legend of Zelda sulla parte anteriore della base. (HDblog)

Finalmente, dopo anni e a soli 2 mesi dall'uscita ufficiale, siamo stati benedetti con un gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Il focus del video è sui nuovi poteri di Link che apriranno ulteriori possibilità di movimento nel mondo che abbiamo già visto in Breath of the Wild, sebbene venga subito specificato che la mappa è stata cambiata in molti modi. (Gamesource Italia)