Con i risparmi del Tav si possono chiudere tutti i cantieri delle grandi opere incompiute d'Italia. Sono 647 e basterebbero 4 miliardi per completarle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

L’analisi costi-benefici spedisce il progetto de Tav Torino-Lione definitivamente sul binario morto (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La neutralità del gruppo di lavoro - ha detto - è come quella di… Nel parere dell'analisi costi-benefici sulla Tav non c'è stato "alcun atteggiamento ideologico". (Agenzia ANSA)

L’ingegnere: confronti serrati, ma ero uno contro cinque. (Corriere della Sera)

Il Mit ha pubblicato gli attesi numeri su cui si basa la volontà di non andare avanti con l'opera. (QuiFinanza)

Nell’ipotesi suggerita dalla Lega di congelare gli investimenti sulla tratta italiana si scenderebbe a 3. P er l’Italia terminare la Torino-Lione costerebbe ancora 4,7 miliardi: 3 per la tratta internazionale e 1,7 miliardi per la parte domestica. (La Stampa)

Le forchette delle previsioni di costo si allargano e si restringono a piacimento (Corriere della Sera)