Milan, Pioli è già in clima derby: "Meglio Ibra di Lukaku"

Tuttosport SPORT

Ho apprezzato anche l’iniziativa del club Derby Together, così sentiamo i nostri tifosi vicini e diamo una mano a chi è in difficoltà.

Questo tipo di partite sono sempre equilibrate, vincerà chi avrà più compattezza in difesa e qualità e precisione nelle giocate".

Èn derby che non si vedeva da tantissimo con una classifica importante per entrambe le squadre, siamo concentrati e vogliosi.

A spiegarlo al Milan , alla vigilia della sfida contro l' Inter è Stefano Pioli : "Serviranno testa fredda e cuore caldo - dice il tecnico rossonero in conferenza stampa -. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Non dimentico che tanti si chiedevano prima di Fiorentina e Lazio a quanti punti saremmo arrivati di distacco al derby Ancora sul bomber belga: "Mandare Lukaku a Sanremo in un momento della stagione così complicato? (Tuttosport)

Speriamo però sia l’ultimo senza tifosi” Ho apprezzato anche l’iniziativa del club Derby Together, così sentiamo i nostri tifosi vicini e diamo una mano a chi è in difficoltà. (Corriere dello Sport.it)

In entrambi i derby di questa stagione per il Milan ha provato soprattutto a muoversi da destra a sinistra L’Inter ha più talento e soluzioni offensive, e quando perde la palla può abbassare le linee e aspettare che sia il Milan a fare un errore. (Sky Sport)

Sarà una gara importante e metteremo in campo rispetto e sportività” Notizie Milan: Pioli su Ibra e Lukaku? (Stop and Goal)