Filosofia dell’anima – Sulle voci di un suicidio per George Michael: sarà vero che, distrutto dalla droga e da una vita di eccessi, non si piaceva più? O degli shipwreck dell’anima.

Non amo le colonne gossipare, neppure quelle più trendy. Ma vero è che mi affascinano le biografie di vita, le vite che insegnano. Anche la vita di George Michael – il cantante ex-Wham!, scomparso il giorno di Natale, le cui canzoni hanno colorato molte delle giornate di noi ragazzi degli anni 80 – è una vita... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre testate

E' la versione dei fatti riportata in una serie di tweet sull'account di Fadi Fawaz, il compagno della rock star. (InfoCatania)

Notizie gossip ultima ora: Fadi Fawaz, compagno di George Michael, rompe il silenzio e svela la verità sulla morte del cantante. (GenteVip.it Gossip News)

Il messaggio originale comparso sul profilo del compagno di George Michael sembra comunque inequivocabile: "L'unica cosa che George desiderava era morire". (98zeroinfo)

24. Il profilo Twitter di Fadi Fawaz è stato rimosso: dopo l'annuncio del suicidio di George Michael, il compagno dell'artista smentisce la dichiarazione resa sui social. (OptiMagazine)

"Il mio account Twitter è stato hackerato e chiuso. Sono scioccato", vengono smentite così le voci su un possibile suicidio di George Michael. (il Giornale)

La cosa rende la vita molto facile per gli... (Bigodino.it)