Non è l'Arena, il caso degli studenti vaccinati a Cariati e lo scontro Morra-Cesareo

Non è l'Arena, il caso degli studenti vaccinati a Cariati e lo scontro Morra-Cesareo
Più informazioni:
Calabria 7 INTERNO

La trasmissione di Massimo Giletti fa luce precisamente sul caso Cariati, dove sono stati vaccinati una sessantina di alunni diciottenni prossimi a sostenere l’esame di maturità.

Agli stessi la scuola avrebbe inviato una nota alcuni giorni prima con un documento da compilare in caso di accettazione e sarebbe stata anche comunicata la data per il richiamo.

Situazione inverosimile se si pensa che in Calabria ancora tanti over 80 e fragili aspettano il prezioso siero. (Calabria 7)

Su altre fonti

Il video sul presunto stupro, il telefonino li sta per rovinare. "Le somiglio ma non sono io", ripete più volte, con le buste della spesa in mano. Parvin Tadjk quella notte c'era, dormiva e agli inquirenti ha ripetuto di non essersi accorta di nulla (Liberoquotidiano.it)

Massimo Giletti: "Ho una missione, dare una mano ai calabresi onesti e nessuno ci fermerà" (La7)

"Ma quando grazie Fedez lo dicono Letta e Conte - ha aggiunto Santoro - il discorso cambia. Nella puntata di domenica 2 maggio, Santoro ha parlato della polemica di giornata legata al Concertone del Primo maggio, tra Fedez e i vertici Rai per il suo intervento "censurato" secondo la versione del rapper. (Corriere dell'Umbria)

ultima puntata Non è l'arena - Puntata del 2/5/2021 Massimo Giletti con Michele Santoro

Selvaggia Lucarelli vs Fabrizio Corona/ "Esce dal carcere e chiama amico Grillo. . Fabrizio Corona intervista amico Ciro Grillo/ Avvocato lo molla: "Non doveva parlare"AgCom richiama La7 per Non è l'Arena/ Caso Genovese: "Spettacolarizzazione evento" (Il Sussidiario.net)

Dalla sua uscita infatti non sono mai più arrivati ascolti ai suoi livelli e ogni volta che va in onda ce lo ricorda. "Massimo Giletti sembrerebbe vicinissimo a tornare in Rai”. (Corriere dello Sport.it)

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr