Pavan: "Champions e Mondiale saranno carte che la Juve dovrà giocarsi sul mercato"

Bianconera News SPORT

Pavan: "Champions e Mondiale saranno carte che la Juve dovrà giocarsi sul mercato" Quello che Cristiano Giuntoli si troverà a condurre quest'estate dovrà essere per necessità un mercato a basso costo perchè le direttive della società sono state chiare, dopo ricapitalizzazioni per quasi un miliardo di euro i 'rubinetti' sono stati chiusi e adesso la Juventus dovrà imparare a finanziarsi da sola, d'altronde l'ex direttore sportivo del Napoli è stato portato a Torino proprio perchè giudicato il migliore nel proprio campo: "Muovendosi con attenzione, la Juventus potrà portare a Torino giocatori di livello anche a basso costo - spiega Massimo Pavan - Penso a profili come quello di Jorginho, un potenziale parametro zero, oppure a Milinkovic-Savic, che dopo l'esperienza araba sembra pronto a tornare in Europa (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Va ricreato, infatti, il dna bianconero, dopo anni - dallo sbarco di Cristiano Ronaldo sotto la Mole, all’addio progressivo della Bbc bianconera e non solo - in cui si è praticamente esaurito un patrimonio. (Torino Cronaca)

Acquisti Juventus 2024 2025 – Quali saranno le prossime strategie del calciomercato della Juventus? Come già confermato nelle scorse settimane, i bianconeri piomberanno con forte decisione su Calafiori. (FantaMaster)

Giuntoli ha deciso, il giovane talento non farà parte del nuovo progetto bianconero. Pronte le carte per la sua cessione. (JMania)

Massimo Pavan: "La Juventus se si muove con attenzione può prendere anche giocatori a basso costo, penso a Jorginho, ma anche allo stesso Milinkovic Savic, ma deve convincerli con un progetto interessante e ottenendo il prestito dalle società di appartenenza, la Juventus se va in champions e con il Mondiale da giocare avrà tante armi a disposizione". (Tutto Juve)

Kvaratskhelia e Napoli, un futuro da scrivere Paredes: "La nostra crescita? Entusiasmo e modulo migliore" (Sport Mediaset)

Ro, le principali notizie di questo martedì 30 aprile, tra rinnovi congelati o in bilico (in primis quello di Adrien Rabiot, che sembra stia prendendo tempo) e nuovi nomi che vengono accostati al club bianconero, che come noto si sta guardando intorno da tempo per cercare possibili rinforzi i (ilBianconero)