È ufficiale: la Notte della Taranta 2012 inizia così.

Un corteo tra la gente, per le stradine dei paesini dove la Taranta farà tappa per tutto il mese, poi, il palcoscenico. È iniziata così la 15esima edizione del festival, ieri sera a Corigliano d'Otranto i numeri degli spettatori non hanno deluso, ... (Salento Web Tv)

Su altri media

Terza tappa stasera a Cursi per la Notte della Taranta e «prove chiuse» molto speciali per il Concertone del 25 agosto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo la splendida apertura con il corteo musicale degli Arakne Mediterranea a Corigliano d'Otranto, stasera mercoledì 8 agosto 2012 è la volta di Zollino. (Salento Web Tv)

L'impresa del trentenne siciliano Giorgio Ciaccio: un cammino da Palermo a Melpignano, aperto a chiunque voglia unirsi, verso la "Mecca laica" del Concertone.. (La Repubblica)

Siamo agli sgoccioli. Già si si sentono nell'aria i battiti dei tamburelli e il fruscio dei loro sonagli, sta per iniziare anche quest'anno il Festival La Notte della Taranta. (Salento Web Tv)

Si punta al riassorbimento di tutta la forza lavoro nell'arco di un anno, con la prospettiva di incrementare gli addetti (Terni in rete)

[Presento qui la prefazione a Pelle di serpente (link qui), il nuovo libro di Maurizio Campisi, giornalista e musicista italiano da anni espatriato in America Latina e, in particolare, in Costa Rica. (L'America Latina)