Stop dei voli militari di Ankara in Siria

La Prima Pagina INTERNO

Sospesi i voli militari in Siria nell’ambito della Coalizione internazionale anti-Isis dopo l’abbattimento del jet di Mosca al confine. La decisione sarebbe stata presa in accordo con la Russia per evitare il rischio di nuovi incidenti. Lo stop potrebbe durare fino a quando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

L ... Nella lotta al terrorismo, l'Occidente dichiara guerra al primo, ma stringe le mani all'altra. (Stadio24.com)

"Serve - ha continuato il ... (askanews) - "In Italia come in Iraq, come in Afghanistan, ma anche in Libia si assumerà le sue responsabilità." Lo ha detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, rispondendo ai giornalisti a Firenze. (askanews)

Lo ha detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, a margine dell ... (askanews)

Il ministro degli Affari Esteri Paolo Gentiloni al suo arrivo in Palazzo Vecchio a Firenze dove e' in corso l'incontro del gruppo speciale Mediterraneo e Medio Oriente dell'Assemblea parlamentare della Nato assicura che l'Italia, “in Iraq, come in ... (Italia chiama Italia)

ROMA - «La nostra proposta è di coinvolgere maggiormente la Russia nella coalizione» internazionale contro l'Isis: lo ha affermato il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, rispondendo alla Camera ad un'interrogazione parlamentare. (DiariodelWeb.it)

Così il ministro degli Affari Esteri, Paolo Gentiloni, rispondendo alla camera a un ... (Sputnik Italia)