Atalanta-Sassuolo 1-1: apre Berardi, chiude Denis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle Atalanta-Sassuolo – Termina 1-1 a Bergamo in un match avaro di emozioni. Berardi manda in vantaggio i suoi; ci pensa poi il Tanque a trovare il pari. Pagelle Atalanta-Sassuolo – Il secondo anticipo della 22esima giornata di Serie A si disputa ... (Stop and Goal)
La notizia riportata su altre testate
Dov'è la vittoria? Manca da quasi due mesi (6 dicembre) e sette partite fa, da quel 3-0 in casa contro il Palermo, il risultato più rotondo, l'affermazione più netta tra le sette ottenute dall'Atalanta finora in questo campionato, dal 23 agosto ad oggi ... (Bergamonews)
di MATTEO COSENZA Ho salutato Gennaro Migliore alla sala del cinema Montil a Castellammare non molto tempo fa. Lui parlò con passione contro Renzi, il Pd, il governo. (altroquotidiano.it)
Il Sassuolo passa in vantaggio con Berardi su tap-in, Denis che domani si trasferirà in Argentina saluta i suoi tifosi segnando su ribattuta da un calcio di rigore che lui stesso si era fatto parare, rigore ... (Tuttosport)
Il giro di campo finale ha ... L'allenatore dell'Atalanta Edy Reja ha analizzato così l'1-1 col Sassuolo di oggi ai microfoni di Sky Sport: "Denis ha dato tantissimo all'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Stephan El Shaarawy mette a segno il suo secondo goal con la nuova maglia della Roma e commenta la vittoria sul Sassuolo: "Vittoria di cuore, ora non ci esaltiamo". (GOAL )
BERGAMO – Un punto a testa e un grande protagonista. La festa di German Denis riesce solo in parte, “el Tanque” saluta i suoi tifosi con un gol prima di tornare in Argentina ma non riesce a congedarsi con una vittoria. (PianetAzzurro)