Maestra elementare morta a Roma: nessun allarme contagio di meningite

MondoNewsBlog INTERNO

Muore maestra a Roma, scatta profilassi per gli alunni Fino a giovedì scorso, ultimo giorno di lezione prima delle vacanze natalizie, la donna era regolarmente in aula. Decine gli alunni, su ordine della Asl, sono stati sottoposti a profilassi antibiotica. (MondoNewsBlog)

Su altri media

Cessato l'allarme contagio a Roma, dopo che una maestra della scuola elementare di Roma Cesare Battisti nello storico quartiere della Garbatella, è morta nella giornata di lunedì al Policlinico Gemelli per una meningite. (Istituto Comprensivo Piazza Sauli)

Dopo la morte di una maestra 52enne per meningite è scattato l'allarme nella zona della Garbatella a Roma. (road2sportNews)

Si è sentita male a Natale. Familiari e conoscenti sono stati sottoposti a profilassi antibiotica. (La Prima Pagina)

Considerando i vari casi nazionali che si sono riscontrati in questi ultimi tempi, come ad esempio quello della maestra di una scuola di Roma, parliamo nel presente articolo della meningite e di tutto ciò che circonda tale argomento. (Corretta Informazione)

La scuola è frequentata da 450 bambini e ... Una maestra della scuola elementaredi Roma 'Cesare Battisti' alla Garbatella è morta ieri nellaCapitale per meningite meningococcica. (Alghero News Italy)

Decide di alunni sottoposti a profilassi. La donna aveva 52 anni: ricoverata il giorno di Natale, era stata trasferita al “Gemelli” dove è morta il giorno dopo a causa della meningite. (News Mondo)