Calciomercato Juventus, addio Bentancur: scambio con il Psg, le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

Lo scenario. Juventus Paredes Calciomercato/ Ecco perché, secondo quanto riportato da calciomercatoweb, Juve e Psg potrebbero decidere di intavolare una maxi operazione: Bentancur sarebbe utilizzato come pedina di scambio per raggiungere Leandro Paredes.

Al momento quella di uno scambio tra Bentancur e Paredes è solo un’idea, ma non è detto che non si possa intavolare una vera e propria trattativa

Calciomercato, l’uruguagio potrebbe essere inserito in uno scambio con il Psg. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Una regia che farebbe comodo a diversi club in ottica calciomercato e tra questi c’è certamente la Juventus che da mesi è accostata al ragazzo. (Calciomercatonews.com)

Rispondere all' Inter per non vederla andare troppo lontana, vincere per accorciare sulle rivali in una zona Champions sempre più affollata: questa la priorità della Vecchia Signora ; dall'altra parte, invece, la squadra di Stroppa cerca il colpaccio, dopo l'1-1 dell'andata, per rilanciarsi in zona salvezza. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportano dalla Spagna, Juventus e Inter avrebbero già parlato con il calciatore per portarlo in Italia, un super colpo che potrebbe cambiare inevitabilmente le gerarchie in Serie A. La trattativa per il rinnovo del contratto, per ora, stenta a decollare e la scadenza pare ormai sempre più vicina (CalcioMercato.it)

Un nome che piace è sicuramente quello di Leandro Paredes, che era stato seguito dai bianconeri già in passato. Nel mirino potrebbero esserci soprattutto dei centrocampisti visto che il reparto di metà campo è quello che sta faticando più di tutti in questi mesi. (Calcio mercato web)

La Juventus potrebbe tentare l’assalto a Paredes: possibile richiesta di un super scambio con un big da parte del PSG. La sconfitta contro il Porto ha provocato non poca tensione in casa Juventus. (Calcio mercato web)

Da qualunque parte si volti, Andrea Pirlo non trova un solo reparto in cui non ci sia un problema fisico. Per ammissione alla vigilia dello stesso allenatore, che avrebbe piuttosto sperato di averlo finalmente per qualche minuto dopo una assenza che ha superato abbondantemente il mese: «Paulo non sarà disponibile. (Tuttosport)