Roberto Ciufoli vince la prova leader

Il comico ottiene l'immunità dalle nomination e può scegliere una persona da mandare al televoto

Tutti i naufraghi, divisi in due gruppi, affrontano prima un'altra sfida di equilibrio e resistenza per decretare i due finalisti che si sfidano alla prova del fuoco: vince chi resiste più tempo davanti alle fiamme.I naufraghi devono tenersi in equilibrio su una gamba , mentre con quell'altra devono tenere sollevato un sacco pieno di sabbia. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decisione diversa, invece, da parte del leader di puntata Roberto Ciufoli. L’attore comico ha deciso di puntare tutto su Andrea Cerioli, dando la sua personale motivazione: “Nomino Andrea perché secondo me dovrebbe darsi più da fare”. (Novella 2000)

Andrea Cerioli resta in gioco a L’Isola dei Famosi. Andrea Cerioli pur essendo approdato sulle spiagge dell’Honduras da poco ha battuto al televoto Elisa Isoardi, che dopo l’eliminazione ha accettato di rimanere a Playa Esperanza. (Lanostratv)

Difatti in un fuori onda della diretta di ieri trasmesso poco fa nel daytime de L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha attaccato duramente Roberto Ciufoli, arrivando ad accusarlo di averlo mandato in nomination solo perchè potrebbe essere un eventuale rivale alla vittoria finale:. (Lanostratv)

In quanto l’ex tronista di Uomini e Donne è finito ad un televoto rapido, del tutto inaspettato, con Elisa Isoardi riuscendo a batterla. Nonostante il breve televoto che lo ha visto vincitore, Andrea nel giro di poco si è ritrovato nella stessa identica posizione. (CheDonna.it)

Andrea Cerioli rischia di lasciare L’Isola dei Famosi. Da quando è entrato in gioco, Andrea Cerioli ha fatto molto discutere gli opinionisti e il pubblico de L’Isola dei Famosi. Andrea Cerioli è finito al televoto per ben due volte nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Lo scontro tra Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli. Il diverbio tra Cerioli e Ciufoli è avvenuto in un fuorionda della settima puntata, che è stato mostrato nel daytime di martedì 6 aprile. Nel video, vediamo Andrea risentito nei confronti di Ciufoli, che sostiene di averlo mandato in nomination perché secondo lui "dovrebbe darsi di più da fare". (Tv Fanpage)