Calciomercato: Sam Allardyce è ufficialmente il nuovo ct dell'Inghilterra

Corriere dello Sport.it SPORT

LONDRA (INGHILTERRA) - Sam Allardyce è il nuovo selezionato dell'Inghilterra. La FA ha pagato 3,5 milioni di euro al Sunderland per liberarlo dal contratto con il club. Il 62enne inglese è stato scelto dalla federazione per sosituire Roy Hodgson, ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

La Football Association aveva inquadrato già da tempo il manager del Sunderland come successore di Roy Hodgson, dimessosi dopo un Europeo in chiaroscuro, e oggi ha fatto cadere le ultime ... (Stop and Goal)

La Nazionale dei Tre Leoni è stata affidata a Sam Allardyce ... (Rosa Rossa)

La Federcalcio inglese ha ufficializzato il nome del nuovo commissario tecnico: si tratta di Sam Allardyce, che siederà sulla panchina dell'Inghilterra, rimasta vacante dopo le dimissioni di Roy Hodgson, al termine di Euro2016. (Gazzetta di Parma)

Secondo quanto ... Questa però potrebbe essere una brutta notizia per Wayne Rooney. (TUTTO mercato WEB)

Esattamente come successo in Spagna e Italia, anche gli inglesi vanno su una figura low-profile. All'ex manager del Sunderland la panchina dei Tre Leoni. (Eurosport.it)

Sam Allardyce è stato presentato come nuovo Ct dell'Inghilterra per i prossimi due anni e ha dichiarato: "È il ruolo che ho sempre voluto, non è un segreto". Allardyce 'onorato' di allenare l'Inghilterra. (UEFA.com)